Software gestione ingressi stabilimento balneare
Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati dalla pandemia da covid-19, che ha reso obbligatorio il distanziamento sociale e il divieto di assembramenti, di conseguenza molte attività hanno dovuto modificare il loro sistema di gestione per rispettare queste nuove regole. Se siete i titolari di uno stabilimento balneare e avete la necessità di monitorare gli ingressi, avrete bisogno di un software gestionale, scaricabile dal cliente e che sia in grado di fornire tutte le informazioni utili riguardo l’affluenza e la disponibilità di posti. La società Sygest ha realizzato un apposito software per la gestione degli ingressi nello stabilimento balneare, Qenter Beach, scaricabile gratuitamente dai bagnanti e gestibile in cloud. Un’applicazione per la gestione degli ingressi, è una misura di sicurezza non soltanto per contenere l’epidemia da covid-19, ma anche per gestire le prenotazioni e fornire servizi efficienti.
Come funziona Qenter Beach
Il software gestione ingressi stabilimento balneare Qenter Beach si caratterizza per un’interfaccia semplice e intuitiva, che permette sia ai bagnanti che ai dipendenti di utilizzarla facilmente. Qenter Beach è dotata di uno spazio in cloud per la corretta gestione degli accessi, inoltre è sempre possibile visualizzare le presenze correnti e le statistiche delle ultime settimane, in questo modo avrete anche una proiezione per organizzare gli spazi in specifici giorni del mese. Una delle funzioni più interessanti del software Qenter Beach è quella denominata “invitation”, che vi consenti di generare e stampare un badge univoco per consentire l’accesso allo stabilimento balneare dei bagnanti. Dopo aver generato il badge, il software aggiorna i dati e li trasmette tramite mail agli impiegati dello stabilimento, in questo modo non si supererà la capienza e si avrà una mappa dei posti ancora disponibili. Il software Qenter Beach può essere scaricato gratuitamente dai bagnanti, così potranno scansionare facilmente il loro badge cartaceo e ricevere informazioni riguardanti l’affluenza dello stabilimento.
I servizi offerti da Qenter di Sygest
Il software gestione ingressi stabilimento balneare Qenter Beach è soltanto uno dei tanti servizi offerti dalla società Sygest, specializzata in soluzioni tecnologiche per i privati e le aziende. L’app Qenter Beach è sicuramente molto utile per i titolari degli stabilimenti balneari nei mesi di maggiore affluenza e può essere uno strumento utile per controllare i conti, in base al numero di accessi. La società Sygest si occupa di realizzare software per la gestione degli accessi delle attività commerciali e ha lanciato Qenter Suite, che permette di ridurre i tempi per la registrazione dei clienti ed eliminare qualsiasi tipo di supporto cartaceo. Qenter Suite dispone di un portale web per la gestione da parte del titolare dell’attività o dei suoi dipendenti degli accessi, fornendo anche la cronologia degli ingressi in un determinato intervallo di tempo. Il software si aggiorna automaticamente e si può sempre conoscere il numero dei presenti.
Contatti
Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni

43044 Lemignano di
Collecchio (PR)



Orari
08:30 – 13 / 14–18