QenteR® Beach di Sygest, l’innovativo software gestione accesso bagnanti stabilimento balneare
QenteR® Beach è la soluzione organizzativa telematica proposta da Sygest per la gestione delle presenze e degli spostamenti dei visitatori che accedono allo stabilimento balneare. Tecnicamente, si tratta di un’applicazione erogata in cloud che dialoga in un sistema sicuro ed equilibrato, pienamente conforme alla normativa europea GDPR e ai protocolli Covid-19, in grado di monitorare gli accessi in modo totalmente integrato.
Attraverso il sistema informativo del software di gestione dell’accesso bagnanti nello stabilimento balneare QenteR® Beach, l’amministrazione dell’impianto può procedere alla registrazione automatica delle visite, oltre alla creazione di un metodo logistico-digitale di controllo degli ingressi e degli spostamenti dei visitatori, visualizzare le presenze attuali e lo storico degli accessi allo stabilimento. Anche il cliente ha la possibilità di controllare e aggiornare i suoi dati, accedendo al portale web dedicato.
Software gestione accesso bagnanti stabilimento balneare: versatile e modulabile sulle diverse esigenze del cliente
Il software QenteR® Beach di Sygest, grazie all’opzione che consente al cliente di personalizzare i servizi offerti, prevede l’attivazione delle sole funzionalità che il visitatore ritiene realmente necessarie, consentendogli così di decidere in autonomia quali di esse utilizzare.
La suite si compone di una applicazione per iOS e Android che il visitatore può scaricare liberamente e gratuitamente, ma anche da una soluzione desk per l’accesso manuale, qualora il cliente non possa o non voglia scaricare l’ applicazione.
La registrazione è semplice e intuitiva e si effettua tramite la scansione di un badge cartaceo; il portale web di backoffice permette all’amministrazione di monitorare le presenze, esportare report, analizzare e gestire la documentazione di sicurezza e generare i QR code per i badge di ingresso/uscita.
Con la possibilità di essere immediatamente a conoscenza dell’entità delle risorse a disposizione, il software gestione accesso bagnanti stabilimento balneare permette di ottimizzare i tempi e i modi di conduzione, ricavando il massimo rendimento dalle opportunità.
Il valore aggiunto di un sistema di monitoraggio e gestione delle presenze
Tutte le funzionalità e i moduli di QenteR® Beach hanno come referente il visitatore, attraverso la creazione di un metodo gestionale economico-finanziario che comprende configurazioni di presenze, abilitazioni, permessi e altri parametri monitorati dal sistema di gestione accesso dei bagnanti allo stabilimento balneare.
Con un unico strumento è possibile realizzare, in tempo reale, un controllo efficace e completo di ogni situazione della struttura, ottimizzando le risorse esistenti e consentendone l’esercizio in sinergia.
Inoltre, QenteR® Beach permette di creare anche un diagramma dei dati relativi a ciascun cliente, ritrovando la cronologia dei servizi di cui ha usufruito, calcolandone e monetizzandone l’ammontare, per definire il totale degli addebiti a suo carico.
Una soluzione multitasking in grado di incrementare la qualità del servizio, migliorando le prestazioni complessive della struttura e semplificandone le modalità operative.
Contatti
Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni

43044 Lemignano di
Collecchio (PR)



Orari
08:30 – 13 / 14–18