Sistema per gestione accessi stabilimenti balneari
L’emergenza epidemiologica che purtroppo nell’ultimo periodo ha investito l’Italia e tutto il resto del mondo, ha richiesto un cambiamento dello stile di vita per tutelare la salute. In nostro soccorso, come sempre, arriva l’innovazione tecnologica che ci permette di gestire delle attività produttive da remoto, evitando così il contatto diretto con le persone. Tra le soluzioni più apprezzate c’è il sistema per gestione accessi stabilimenti balneari: si renderà utile per le tue esigenze non solo in questo periodo in cui è necessario il distanziamento sociale, ma anche nei prossimi anni. Infatti, si tratta di un sistema sicuro, ma anche estremamente veloce e semplice nell’utilizzo che permetterà di gestire tutta l’attività quotidiana dei clienti sul tuo stabilimento balneare. Potrai gestire le prenotazioni con un semplice clic su un apposito dispositivo da remoto e soprattutto potrai avere sotto controllo tutte le attività che vengono eseguite in un determinato lasso di tempo per risalire alle spese e ai guadagni percepiti in una giornata.
Un’app per gestire le attività di uno stabilimento balneare
Il sistema per gestione accessi stabilimenti balneari, si affida dal punto di vista concettuale alla tecnologia che viene inserita all’interno di aziende per monitorare le attività lavorative dei vari dipendenti. Grazie a tutto ciò, potrai tenere sotto controllo le persone che entrano ed escono dallo stabilimento balneare e valutare se è stato effettuato un pagamento. Ovviamente, per poter disporre di un tale supporto tecnologico, è necessario rivolgersi ad un’azienda come QenteR che da anni si occupa dello sviluppo di soluzioni per il mondo del lavoro e nel caso specifico per la gestione accessi stabilimenti balneare: un sistema che prevede in abbinamento un’apposita applicazione da scaricare su uno smartphone che disponga sia di un sistema operativo Android che iOS. Il bagnante non dovrà fare altro che scaricare questa applicazione e quindi potrà gestire tutte le sue esigenze durante il soggiorno in spiaggia.
Le caratteristiche del sistema per gestione accessi stabilimenti balneari
Oltre a prevedere in abbinamento un’applicazione che potrà essere utilizzata da tutti i clienti dello stabilimento balneare, il sistema prevede anche una soluzione desk per chi invece non vuole o non può scaricare l’app. In questo secondo caso, il bagnante dovrà semplicemente registrarsi scansionando un badge cartaceo che tu oppure il tuo addetto consegnerà al suo arrivo in struttura. Ti sarà dato anche un supporto tecnico attraverso una piattaforma web di back office nella quale potrai visualizzare in ogni momento lo stato di funzionamento dello stabilimento balneare gestendo gli accessi, monitorando le presenze e generando gli appositi codici QR per i badge da consegnare ai clienti sia nella fase di ingresso che in quella di uscita. Insomma, è capace di gestire in maniera autonoma ed estremamente veloce, tutto il flusso di lavoro di uno stabilimento balneare per quanto concerne l’aspetto gestionale. Inoltre necessita e prevede uno spazio in cloud, un sito di accesso in back end per la configurazione ed un’apposita procedura per generare un badge per l’accesso. Dai un’occhiata al sito qenter.eu per visualizzare le caratteristiche e la funzionalità del sistema per gestione accessi stabilimenti balneari: basta riempire il modulo dei Contatti per ricevere qualsiasi informazione o preventivo gratuito. Ti aspettiamo!
Contatti
Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni

43044 Lemignano di
Collecchio (PR)



Orari
08:30 – 13 / 14–18